Lo studente Stefano Testaguzza, iscritto al primo anno del CAT, vincitore di una delle borse di studio messe in palio nel Concorso La mia citta di domani10 Febbraio 2016 . News
La Commissione giudicatrice del Concorso La mia città di domani, promosso dalla Fondazione Geometri Italiani, in collaborazione con Ellesse Edu e il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, all'interno del progetto educativo Georientiamoci. Professione Geometra 2.0., finalizzato a presentare in modo efficace l’offerta formativa e le prospettive professionali dell’Istituto Tecnico – Settore Tecnologico – indirizzo CAT Geometri ai ragazzi delle Scuole medie e alle loro famiglie, ha decretato lo studente Stefano Testaguzza, iscritto al primo anno del CAT ITET "G.B. CARDUCCI-G. GALILEI" FERMO, vincitore di una delle borse di studio messe in palio, con il progetto dal titolo "A spasso nel XXII secolo".
Al Concorso hanno potuto partecipare tutti gli alunni neo iscritti alle classi prime di un CAT Geometri per il corrente anno scolastico, presentando una propria idea progettuale (in formato video, illustrazione o racconto) per descrivere in che modo trasformare, da futuro geometra, un'area urbana, un edificio o un'infrastruttura della propria città.
La cerimonia di consegna del premio si terrà sabato 13 febbraio, alle ore 12, presso l'aula video della sede del Corso Geometri.
Il premio verrà consegnato dal Collegio dei Geometri di Fermo.