News

Home / News / Primo giorno di scuola, il welcome day dell’Itet tra nuove aule e tante matricole. “La scuola sia divertimento e luogo di crescita”
Primo giorno di scuola, il welcome day dell’Itet tra nuove aule e tante matricole. “La scuola sia divertimento e luogo di crescita”

Primo giorno di scuola, il welcome day dell’Itet tra nuove aule e tante matricole. “La scuola sia divertimento e luogo di crescita”14 Settembre 2023 .

FERMO – Primo giorno di scuola, tutti in classe dalle Elementari alle Superiori. Solite code, le strade non sono cambiate durante l’estate, ma anche tanta voglia di riprendersi quel banco, che sia in prima o ultima fila.

Il welcome day dell’Itet Carducci Galilei è ormai un appuntamento fisso, come la passeggiata che lunedì porterà le ‘matricole’ dalla scuola fino al duomo passando per il palazzo comunale. Ci tiene la dirigente Cristina Corradini a questo momento, è il benvenuto a chi per cinque anni, almeno, sarà protagonista dell’istituto commerciale e geometri che attira sempre più studenti.

Continua a leggere l’articolo su Laprovinciadifermo.com